Necrologia di giovedì 14 marzo 2019

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariLina Maini ved. Macciòdi 90 anni
Ne danno il triste annuncio:— il figlio Mario con Elisabetta,— la figlia Gabriella con Patrizio,— i nipoti Stefano, Roberto, Carolina e Giorgio,i parenti tutti.La cara salma si trova esposta nella cappellina della Madonna di Lourdes da dove sarà traslata in quella di Maria Bambina nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì.I funerali si svolgeranno domani, venerdì, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Pianello V.T., indi al cimitero locale.Il santo rosario verrà recitato questa sera, giovedì, alle ore 20 nella cappellina.Si ringraziano quanti, in ogni modo e forma, parteciperanno al dolore della famiglia. Pianello V.T., 14 marzo 2019(Impr. Solenghi Giuseppe di Gabriele Pianello - Alta Val Tidone tel. 0523.998053 - 0523.998527)
VALTER ALBERICI e MARC HERZSTEIN sono vicini a Gabriella e familiari tutti in questo momento di dolore ed esprimono le più sentite condoglianze.
La DIRIGENZA, le MAESTRANZE, i COLLEGHI ed i COLLABORATORI delle SOCIETA' del GRUPPO ALLIED partecipano con commozione al lutto che ha colpito Gabriella ed esprimono alla collega e ai familiari le più sentite condoglianze.
I TITOLARI e i DIPENDENTI dell'AZIENDA GLOBO SERVIZI SRL porgono a Mario e famiglia le più sentite condoglianze per la perdita della cara mamma.
VALTER ed ELENA, GERMANA e GIGI con i FIGLI, DANIELA e CESARE, MARIUCCIA sono vicini a Mario, Lella e a tutti i familiari e porgono le più sentite condoglianze.
I DIPENDENTI della DITTA UNIVERSAL sono vicini a Mario e famiglia per la perdita della caraLinae porgono sentite condoglianze.
La PROLOCO di PIANELLO partecipa al dolore di Mario e familiari tutti per la perdita della cara mamma.