Necrologia di giovedì 14 marzo 2019

 
"L'assenza non è assenza, abbiate fede, colui che non vedete è con voi."(Sant'Agostino)
E' mancato all'affetto dei suoi cariPier Luigi Guglielmetti di 86 anni
Ne danno il triste annuncio:— la moglie Maria,i figli:— Paolo con Katrijn e gli amati Alessia, Luca e Mauro,— Cinzia,— Monica con Andrea,i parenti tutti.I funerali si svolgeranno oggi stesso, giovedì, alle ore 15,30 nella chiesa di Santa Maria Assunta di Borgonovo, ove il caro Pier Luigi sarà fatto giungere dall'ospedale di Piacenza, indi al cimitero locale per la tumulazione in avello di famiglia.Il presente serve da anticipato ringraziamento a tutte le care persone che, con la loro presenza e altre delicate forme, condivideranno il dolore dei familiari. Caro papà,vogliamo dirti semplicemente grazie. Sentiremo profondamente la tua mancanza, quella seggiola in cucina è così vuota adesso... Il tuo ricordo vivrà sempre nei nostri cuori più forte di qualunque abbraccio, più importante di qualsiasi parola.Paolo, Cinzia e MonicaVoglio ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, che come allora mi ascolti e ancora sorridi.AndreaPiacenza - Borgonovo Val Tidone, 14 marzo 2019(Impr. Lorenzon Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
Le famiglie BAROZZI e BRIZZOLESI porgono alla moglie, ai figli e ai familiari tutti le più sentite condoglianze.
La famiglia ROSSI, con la mamma CARLA, porge le più sincere condoglianze a Maria, Cinzia, Paolo e Monica per la scomparsa del loro caro.
MARISA, CRISTINA e ROBERTA sono vicine a Maria e famiglia per la perdita del caro zioPieroe porgono Sentite condoglianze.
ADRIANA e LUIGI, con le rispettive FAMIGLIE, partecipano al lutto della sorella Maria e nipoti per la perdita diPiero
I COSCRITTI della CLASSE 1932 di BORGONOVO ricordano l'amicoPier Luigie porgono ai familiari sentite condoglianze.
Ci uniamo al vostro dolore. Sentite condoglianze.Silvia e Simona Veneroni
LORENZO CAVALLI partecipa al dolore dei familiari e porge sentite condoglianze.
ANGELO BERTOLETTI partecipa al dolore dei familiari per la perdita del loro caro ed esprime sincero cordoglio.