Necrologia di giovedì 14 marzo 2019

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariValter Chiodaroli di 85 anni
Ne danno il triste annuncio:— la moglie Noris Moroni,— il figlio Roberto con Monica e le adorate nipotine Letizia e Margherita,— il fratello Paolo,i parenti tutti.I funerali si svolgeranno oggi stesso, giovedì, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia. Un ringraziamento particolare i familiari rivolgono a tutto il personale del reparto chirurgia vascolare dell'ospedale civile di Piacenza e della casa di cura S. Antonino per la disponibilità e le cure prestate. Piacenza, 14 marzo 2019(Angeli Onoranze Funebri via XXIV Maggio, 38 - Piacenza via Emilia Est, 68 - San Nicolò tel. 0523.490355)
I cugini BALZARELLI, CASSINELLI, CONSENSI, LENTONI, MAZZONI, SILVA si stringono con affetto a Noris e Roberto nel ricordo di Valter
Le FAMIGLIE del CONDOMINIO SERGIO ALFREDO, unitamente all'AMMINISTRATORE, partecipano al lutto e porgono sentite condoglianze.
I cugini LIDIA e GIACOMO MASERATI con le rispettive FAMIGLIE sono vicini a Noris e Roberto e porgono sentite condoglianze.
GIANNI DOSI e LELLA sono vicini a Roberto e famiglia in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
Le persone che ci lasciano portano via un pezzo del nostro cuore, ma saranno sempre vicine a noi con immenso affetto. Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze.Nando, Francesca e Luigi
MASSIMO e TANIA porgono a Roberto e famiglia le più sentite condoglianze.