Necrologia di venerdì 19 aprile 2019

 
Ha concluso la sua esistenza terrena ildottor professorLuigi Agosti di 77 anni
Lo annunciano con dolore:— la moglie Bruna,le figlie:— Annalisa con Cristian, Fernando e Ilaria,— Margherita con Fiorenzo,il fratello Gian Paolo,la cognata Sandra,i nipoti, i cugini ed i parenti tutti.I funerali avranno luogo oggi stesso, venerdì, nella chiesa parrocchiale di Pieve Dugliara alle ore 15,30 partendo dalla camera mortuaria dell'ospedale civile di Piacenza, indi al cimitero di Gragnano Trebbiense per la tumulazione in cappella di famiglia.I familiari ringraziano tutti coloro che, in ogni modo e forma, onoreranno la memoria del caro Luigi.Caro nonno Gigi,ti vogliamo tanto bene. Continua a proteggerci come hai sempre fatto.Con amore.Fernando e IlariaPiacenza - Pieve Dugliara - Gragnano Trebbiense, 19 aprile 2019(Imp. Rossi e Rossi San Nicolò - via Agazzano, 1/b tel. 0523.763212)
CaroGigisarai sempre nei nostri cuori.Claudio, Pinuccia, Susanna, Mariachiara
Alla cara Bruna sentite condoglianze da LUCIA, FRANCESCO, ANITA e GIULIO, con le rispettive FAMIGLIE.
I cugini CELSO e RINA, con le rispettive FAMIGLIE, porgono sentite condoglianze.
FIORENZO, LUISA, VALENTINA e PIERO sono vicini a Bruna, Annalisa e Margherita per la perdita del caroLuigie porgono le più sentite condoglianze ai familiari tutti.
A Gian Paolo e figlie le più sentite condoglianze.Maria e Umberto Morganti con la famiglia
Le famiglie MOLINARI e GABBIANI porgono le più sentite condoglianze.
Il DIRIGENTE SCOLASTICO, i DOCENTI, il PERSONALE ATA, gli ALUNNI dell'ISTITUTO "G.RAINERI - G.MARCORA" di PIACENZA e SEDI COORDINATE sono vicini ai familiari per la perdita delprofessorLuigi Agostigià preside dell'istituto "Marcora" ricordandone la professionalità e le doti umane.
"... e se ti manco passa una mano sul cuore, io sono lì."Cara Marghe,siamo certi che il tuo papà non ti lascerà mai sola. Un grande abbraccio.Barbara e Stefano
Cara Marghe,il tuo papà continuerà a volerti bene dal cielo come ha fatto ogni giorno qui, sulla terra. Ti abbracciamo forte.I tuoi amici dell' A.I.A.S.
Carissima Bruna,ricordando Gigiti abbraccio con forza e con tanto affetto.Mina
RINA e AMERIGO si stringono con immenso affetto a Bruna, Annalisa e Margherita e partecipano al loro dolore per la perdita diGigi
Alla cara Bruna sentite condoglianze.Il gruppo "Amiche di Rivergaro"
GIOVANNI e ANNA con CARLA e ALBERTA si stringono con affetto a Bruna, Annalisa e Margherita nel ricordo del caro cuginoGigi
EMILIO FRONTORI e FAMIGLIA porgono ai familiari sentite condoglianze.
MARISA e PIETRO nel ricordo del caroGigisi uniscono con affetto e rimpianto al dolore di Bruna, Annalisa e Margherita e porgono sentite condoglianze.
Gli amici GIANNA, CETTI, GEGIA, GIANCA, CANDIDA, FRANCA, ANTONIA sono vicini a Bruna e figli in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
CRISTIAN e TUTTO il PERSONALE DEA DOCCIA sono vicini ad Annalisa e famiglia per la perdita dell'amatoLuigied esprimono sentite condoglianze.
PINA, SIMONA e VERONICA sono vicine a Bruna, Annalisa, Margherita e ai familiari tutti per la perdita del caro amicoGigi
GERMANA e FRANCA ROSSI, LUCIANO TASSARA partecipano al lutto della famiglia.
GIANCARLO e LUCIA GALERATI con FAMIGLIA partecipano al dolore dei familiari e del fratello Gian Paolo e porgono sentite condoglianze.
Le famiglie BONGIORNI, RICCI e DALLAVALLE sono vicine in questo momento di dolore e porgono sentite condoglianze.
ANNA, FIORENZA e FAMIGLIA ricordano con affetto il caroGigi
Condivido il dolore di Bruna e familiari.Giuseppe
Carissima Bruna,siamo vicini a te e alle tue figlie.Eppe e Paola