Necrologia di venerdì 19 aprile 2019

 
E' tornata alla terra dei PadriCesarina Setmani ved. Roccadi 96 anni
Ne danno il triste annuncio:i figli:— Giuseppe con Maria Grazia,— Elvira con Guido e Francesca,la nipote Gabriella con i figli Luca e Daniele,Luciano e Silvia.I funerali avranno luogo oggi stesso, venerdì 19 aprile, alle ore 14,15 nella collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola d'Arda, ove la cara Cesarina sarà fatta giungere dall'abitazione di via Risorgimento, 6 indi al cimitero locale.Il corteo funebre si svolgerà in auto.I familiari ringraziano per l'aiuto prezioso l'amico e medico di famiglia, dottor Fabio Bergamaschi, il dottor Francesco Romeo, la dottoressa Mariangela Maglione e l'infermiera professionale Susanne dell'U.O. centro trasfusionale di Fiorenzuola d'Arda e l'infermiera professionale Mirella. Infinita riconoscenza a Zina per l'affettuosa cura e la dedizione. Infine grazie a chi è stato vicino alla nostra cara nei tanti anni di malattia, in particolare a Carla, Carolina ed Eva. Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte alla cerimonia funebre. Fiorenzuola d'Arda, 19 aprile 2019(Macchetti Romina Onoranze funebri via Roma, 15 Fiorenzuola tel. 0523.248017 - 334.3408066)
LUISA, GIORGIO e GIUSEPPE STRINATI porgono sentite condoglianze al dottor Rocca e a tutti i familiari.
GABRIELLA nel ricordo della carazia Cesarinaè vicina con la preghiera e l'affetto di sempre ai cari cugini Pinetto ed Evi e porge sentite condoglianze ai familiari tutti.
I CONDOMINI e l'AMMINISTRATORE del CONDOMINIO RISORGIMENTO II LOTTO partecipano al lutto della famiglia Rocca e porgono sentite condoglianze.
LUCIANO e GIUSEPPE REFOLLI partecipano al dolore di Giuseppe per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.
LAURA, MATTEO e GIGI CAMMINATI si uniscono ad Elvira e Pinetto e con loro piangono la scomparsa della caraCesarina Setmani ved. Rocca
In questo triste momento siamo vicine al dottor Giuseppe Rocca per la perdita della cara mamma e porgiamo ai familiari tutti sentite condoglianze.Le impiegate Annalisa, Claudia, Elena, Enrica, Pia, Raffaella, Sandra, Silvia e Sindy
I SOCI e i COLLABORATORI dell'IMPRESA EDILE FIORENZA sono vicini al figlio Giuseppe e famiglia e porgono sentite condoglianze.
Siamo vicini con affetto a Pinetto e Grazia e porgiamo sentite condoglianze.Paola, Massimo e mamma
PIER FIORENZO e ROSELLA ORSI porgono a Pinetto, Elvira ed ai familiari tutti le più sincere condoglianze.
RINO MUSILE TANZI addolorato per l'improvvisa scomparsa della signoraCesarina Setmaniunitamente ai propri FAMILIARI porge al dottor Giuseppe Rocca sentite condoglianze.
I TITOLARI dello STUDIO MUSILE TANZI - ALLEGRI unitamente alle COLLABORATRICI partecipano al lutto del dottor Giuseppe Rocca e porgono ai familiari sentite condoglianze.
GRAZIA, FRANCA e ANGELO sono vicini con affetto a Pinetto, Grazia ed Evi nel dolore per la scomparsa della caraCesarina
MARIA, ROBERTO e STEFANO porgono sentite condoglianze a Giuseppe Rocca per la perdita della cara mamma.
La SOCIETA' ARDA CASE srl in questo triste momento è vicina al dottor Rocca per la perdita della cara mamma.
MASSIMO CONTI, MARIA GRAZIA REGALLI e FAMIGLIA porgono le più sentite condoglianze a Maria Grazia e Pinetto e sono loro vicini in questo triste momento.
MAURA e PEPPO con GIULIA e GIULIANA partecipano al dolore di Pinetto, Evi e familiari.
BERNARDO, STEFANIA ed ELENA sono vicini a Giuseppe ed Elvira e porgono sentite condoglianze.
MASSIMO e MONICA, FRANCESCO e DANIELA, GENESIO e SAVINA e MARIANGELA sono affettuosamente vicini al caro Pinetto per la scomparsa della cara mammaCesarina Rocca
Porgo le mie più sentite condoglianze a Pinetto con Grazia e alla dottoressa Elvira per la perdita della cara mammaCesarinaCarluccio Codeghini
CARLA REGALLI unitamente ai FIGLI partecipa al dolore dei familiari per la perdita della caraCesarina
SILVIA BRICCHI partecipa al lutto del dottor Giuseppe Rocca e porge a lui e familiari sentite condoglianze.
PIERO, MARINA e STEFANIA RANZA sono vicini a Pinetto ed Evi in questo triste momento e ricordano con affetto la signoraCesarina
LUIGI e CHIARA SCAGLIA partecipano con la preghiera al dolore del dottor Giuseppe Rocca per la perdita della cara mamma.
ANNA, EGIDIO e MONICA COSTANTINI si uniscono nel dolore al dottor Giuseppe e porgono sentite condoglianze.
Il PRESIDENTE unitamente a TUTTI i NOTAI del DISTRETTO di PIACENZA si stringe in questo doloroso momento al collega e amico Giuseppe.
GIORGIO, MARCO e ALESSANDRO BUTTERI partecipano al lutto del dottor Giuseppe Rocca e dei familiari e porgono sentite condoglianze.
Partecipiamo al dolore di Evi e Pinetto per la perdita della loro cara mamma.Elena e Francesco con Beatrice e Silvia
LUCIANA DE CREMA porge sentite condoglianze alla dottoressa Evi e al dottor Giuseppe per la perdita della loro mamma.
TERENZIO ed ENRICA MACCHETTI ricordano con affetto la signora Cesarina e porgono ai figli sensi di vivo cordoglio.