Necrologia di mercoledì 19 giugno 2019

 
Ha raggiunto l'adorata moglie RosaPier Luigi Guidotti di 85 anniCavaliere al Merito della Repubblica Italiana
Ne danno il triste annuncio:i figli:— Ivano,— Roberta,— Manuelacon le rispettive famiglie,il fratello, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.I funerali si svolgeranno domani, giovedì, alle ore 16 nella chiesa di Nostra Signora di Lourdes, ove il caro Pier Luigi sarà fatto giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19 - bus n. 3). Successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero di Gossolengo.Un santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì, alle ore 20,30 nella parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes.Un sentito ringraziamento i figli rivolgono al fratello e alle sorelle per l'assidua presenza e il supporto morale prestato al caro Pier Luigi.Piacenza (Porta del Cielo), 19 giugno 2019(Impr. Lorenzon Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
I COLLEGHI di CREDIT AGRICOLE AGENZIA B si stringono affettuosamente a Ivano per la perdita del caro papà.
I VOLONTARI de "LA CASA DI IRIS" sono vicini alla loro amica Roberta in questo triste momento e porgono ai familiari tutti sentite condoglianze.
GIANCARLO e MARIA sono vicini a Ivano, Roberta, Manuela in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
Il PRESIDENTE, i DIRIGENTI e i COLLABORATORI del PODENZANO CALCIO 1945 e della PODENZANESE CALCIO si uniscono al dolore dei familiari per la perdita del loro caro e porgono sentite condoglianze.
MARCO e DANIELE CARLOTTI unitamente alle FAMIGLIE si uniscono al dolore di Ivano per la perdita del papàGian Luigi Guidotti
Carissimi Ivano, Roberta e Manuela,in questa triste circostanza è difficile che poche parole possano trasmettervi tutta la nostra più viva partecipazione per la scomparsa del nostro caro fratelloPieroCon tanto affetto e solidarietà, unitamente alle nostre famiglie, vi abbracciamo sentitamente facendovi le più sentite condoglianze.Maria, Assunta, Antonio e Anna
PINO e ARGIA partecipano al lutto che ha colpito Ivano e famiglia per la perdita del caro papà.
Il PERSONALE MILITARE e CIVILE dell'UFFICIO COLLAUDI del PMPN di PIACENZA partecipa al dolore di Roberta per la scomparsa del caro papà.