Necrologia di mercoledì 19 giugno 2019

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariVittorio Tussi
di 91 anni Cavaliere dell'Ordine "al Merito della Repubblica Italiana"Ne danno il triste annuncio:— la moglie Bianca,— le figlie Mariuccia e Nadia,— il genero Remo,— i nipoti Michelino, Damiano, Alessia, Camilla, Laurent, Lodovico, Zelda e Leon,i cognati, le cognate, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti.Il caro Vittorio è esposto per le visite nella casa funeraria Macchetti in Fiorenzuola d'Arda, via Scapuzzi, 35/p (orario 9-19).I funerali avranno luogo domani, giovedì 20 giugno, alle ore 10 nella collegiata di San Fiorenzo, ove il caro Vittorio sarà fatto giungere dalla casa funeraria Macchetti, indi al cimitero locale per la tumulazione in cappella di famiglia.Il santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì, alle ore 20,30 nella collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola d'Arda. Il corteo funebre si svolgerà in auto.I familiari rivolgono un grazie di cuore al dottor Carlo Mirabile, al dottor Luigi Marchetta per le cure prestate al loro caro. Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte alla cerimonia funebre. Fiorenzuola d'Arda, 19 giugno 2019(Impr. fun. Macchetti Giorgio di Alfredo, Paolo e Nazareno Fiorenzuola, Largo Gabrielli, 6 tel. 0523.982151 - 334.8978410)
PIERA, DAVIDE, DANIELA e LUIGI, con le rispettive FAMIGLIE, porgono a Bianca e ai familiari tutti le più sentite condoglianze per la perdita del caroVittorio
Le famiglie CARLO BASSANINI e LUCA porgono sentite condoglianze.
STEFANO SIGNAROLDI e FAMIGLIA porgono sentite condoglianze per la scomparsa del caroVittorio
Le più sentite condoglianze a Mariuccia e ai familiari per la perdita del caro padre.Luisa con Elisa e Silvia
ENNIO BISAGNI e TUTTA la famiglia BARANI partecipano al lutto dei familiari per la perdita del caroVittorioe porgono sentite condoglianze.
Le famiglie TONOLI porgono ai familiari sentite condoglianze.
Con affetto siamo vicini a Mariuccia e a tutti i familiari.Ivana e figli
CARLO e FRANCO CATTADORI partecipano commossi al lutto della famiglia Tussi e porgono le più sentite condoglianze.
I DIPENDENTI della DITTA TUSSI si stringono ai familiari per la perdita del carocavalierVittorio Tussie porgono sentite condoglianze.
Le famiglie CAMMINATI e ZONI porgono sentite condoglianze a Mariuccia e famiglia per la perdita del caroVittorio