Necrologia di mercoledì 19 giugno 2019

 
Pierino Rebolini (Bruno)SAMANTA LISE' e FAMIGLIA partecipano al dolore di Michela per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze ai familiari.
CaroBrunonon ti dimenticheremo mai.Elena, Paola e famiglia
STEFANO e ROBERTO CESINA unitamente a TUTTI i COLLABORATORI della ditta VITOCARTOTECNICA PAVESE si uniscono al dolore dei familiari e porgono sentite condoglianze.
I TITOLARI ed i COLLEGHI TUTTI delle DITTE PIACENZA IMPIANTI SRL e PIACENZA PETROLI SPA sono vicini all'amica e collega Michela per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze.
GIUSEPPE CALLEGARI e FAMIGLIA con MAMMA sono vicini a Michela per la perdita del caro papà e porgono ai familiari le più sentite condoglianze.
I COLLEGHI della DITTA FONTANA 1950 sono vicini a Giampiero in questo triste momento e porgono sentite condoglianze a lui e a tutta la famiglia.
Caro Giampiero,ricordando con grande stima il tuo papà, partecipiamo commossi al vostro dolore.Piero, Lucia, Daniele Fontana con rispettive famiglie
Siamo vicine a Michela e mamma per la grave perdita.Katia e Pamela
La famiglia VINCENZO MAESTRI partecipa al dolore di Maurizio per la perdita del suo caro e porge sentite condoglianze.
Cara Michela,la vita a volte ci mette a dura prova.Ci uniamo a te, a mamma e ai tuoi fratelli nel dolore.Liliana e Bernardo
Caro Maurizio,ci stringiamo in un forte abbraccio a te ai tuoi familiari in questo triste momento.Luciano e Angela