Necrologia di domenica 23 giugno 2019

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariGiovanni Bottaro di 83 anni
Ne danno il triste annuncio:i figli:— Andrea con Silvia, Marco e Paolo,— Cristina con Iginio e Luca,i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, lunedì, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale del Corpus Domini, ove il caro Giovanni sarà fatto giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19 bus n. 3), indi al cimitero di Mombaruzzo per la tumulazione in cappella di famiglia.Un santo rosario sarà recitato questa sera, domenica, alle ore 18 nella chiesa del Corpus Domini.Piacenza (Porta del Cielo) - Mombaruzzo (At), 23 giugno 2019(Impr. Lorenzon Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
FABIO, DANIELA e RAFFAELE sono vicini ad Andrea e familiari porgendo sentite condoglianze.
LUCIANO, MARIAROSA, LAURA e LUCA sono vicini ad Andrea e famiglia in questo momento di grande dolore.
Commossi ricordiamo con affetto e amicizia il caroGiancarlosempre generoso verso i più bisognosi.Gli AMICI della SAN VINCENZO di SANT'ANNA con don LUIGI abbracciano i figli condividendone l'infinito dolore.
ANGELO, DIRCE con MASSIMO e RAFFAELLA sono vicini con affetto a Cristina, Iginio, Luca, Andrea e familiari e porgono sentite condoglianze.
EMANUELA, PAOLO e FILIPPO sono vicini a Cristina, Andrea e familiari in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.