Necrologia di mercoledì 27 marzo 2024

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariPietro Cavalli di 81 anni
L'annunciano:i figli:— Fabrizio con Giorgia, Mattia e Alice,— Davide,i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, giovedì, nella chiesa parrocchiale di Borgotrebbia alle ore 11 partendo dalla casa funeraria Il Giardino (piazzale del cimitero di San Nicolò), indi al cimitero di Sant'Antonio per la tumulazione.Un santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì, alle ore 18,30 nella chiesa di Borgotrebbia.Un grazie di cuore è rivolto al dottor Carlo Orlandi e a tutto il personale della casa di riposo Sereni Orizzonti.San Nicolò - Piacenza, 27 marzo 2024(Imp. Rossi e Rossi San Nicolò - via Agazzano, 1/b tel. 0523.763212)
Il PRESIDENTE, il CONSIGLIO di AMMINISTRAZIONE e i COLLEGHI TUTTI di ASFALTI PIACENZA SRL ed EMILIANA CONGLOMERATI SPA porgono a Fabrizio e Davide le più sentite condoglianze per la perdita del caro papà.
ELENA insieme ai figli MARCO e FABIO e alle rispettive FAMIGLIE porge a Davide e Fabrizio le più sentite condoglianze per la perdita del loro caro papà.
Gli zii SERGIO, DANILO e PINUCCIA MIGLI, con le rispettive FAMIGLIE, sono vicini ai nipoti Fabrizio, Davide e Giorgia per la perdita del caro papà e suoceroPietro