Omissione di soccorso in via Manfredi: 24enne denunciato dalla polizia municipale

25 Settembre 2013 13:39

“Ho avuto paura e sono scappato”. E’ la giustificazione fornita da un 24enne straniero alla polizia municipale, che lo ha denunciato per omissione di soccorso. E’ stato lo stesso giovane a presentarsi spontaneamente al Comando di via Rogerio qualche ora dopo l’incidente che lo aveva visto protagonista, la sera dello scorso 10 di settembre, in via Manfredi. Il 24enne era al volante di un’utilitaria che si era scontrata con uno scooter in sella al quale viaggiava un suo coetaneo che, in seguito al sinistro, ha riportato la frattura di una gamba. Un testimone che aveva assistito alla scena aveva provato invano a inseguire l’automobilista che era ripartito senza prestare soccorso.

Deve invece rispondere di guida in stato di ebbrezza il 22enne piacentino coinvolto qualche sera fa in un violento scontro in via Farnesiana all’altezza dell’incrocio con la tangenziale Sud. Il suo tasso alcolemico è risultato tre volte superiore al consentito.
L’auto che guidava inoltre era sprovvista dell’assicurazione, particolare che gli è costato anche una sanzione da 841 euro.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp