Carmiano, brucia un campo. Anziano intrappolato tra le fiamme

24 Settembre 2014 17:35

Incendio - Vigile del fuoco

Per pulire il campo dalle sterpaglie ha appiccato il fuoco. Un’operazione che probabilmente metteva in atto da tempo, oggi però qualcosa è andato storto e un agricoltore di 82 anni è rimasto ustionato. L’incendio è divampato in un campo di Carmiano, frazione delle colline pontolliesi. L’anziano è rimasto intrappolato nelle fiamme e quando i soccorritori sono arrivati sul posto lo hanno trovato disteso a terra con ustioni su varie parti del corpo. I pompieri, avvisati da un ciclista di passaggio, hanno domato le fiamme e l’elisoccorso ha trasportato il ferito all’ospedale di Parma, fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pontedellolio e il Corpo Forestale. Il cane dell’82enne è riuscito a mettersi in salvo.

Notizia delle 16 – Un incendio si è sviluppato intorno alle 15.30 nei pressi di Carmiano nel comune di Pontedellolio. In base alle prime informazioni si tratta di un grosso incendio di sterpaglie e una persona è rimasta ustionata. Sul posto è in corso l’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori inviati dal 118.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp