L’Asp si apre ai piacentini, due giorni di Open day con musica e teatro

25 Giugno 2015 16:42

Open Day Asp (2)-800

L’Asp di Piacenza, per la prima volta, si apre alla città con un Open Day lungo due giorni. L’obiettivo è quello di farla conoscere, con i suoi servizi che non riguardano solamente la residenza per anziani,  per creare un rapporto tra la comunità piacentina e gli ospiti della struttura, e per non essere ricordata solamente per questioni che riguardano aspetti economici e di bilancio.

Ad aprire la due giorni, alle 16.30 di domani al Vittorio Emanuele di via Campagna, sarà la banda Ponchielli. Seguirà un ricco programma con mostre fotografiche, stand informativi, visite guidate, il mercatino dei lavori realizzati dagli ospiti della struttura, un concerto e uno spettacolo teatrale, e l’immancabile buffet.

Oltre ai servizi già in funzione l’Asp presenterà anche quelli che saranno inaugurati entro l’anno: il progetto di social housing con 21 appartamenti in affitto in via Gaspare Landi; la comunità Santa Chiara (una casa rifugio per donne vittime di violenza); una nuova casa residenza anziani; un nuovo centro socio occupazionale rivolto ai disabili.

Open Day Asp (3)-800

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp