Luana Sbalbi pigliatutto: miss Piacenza alle semifinali di miss Italia. Foto

22 Agosto 2015 20:00

Luana Sbalbi, miss Piacenza 2015, parteciperà alle semifinali di miss Italia. Questa sera al centro commerciale Gotico è stata incoronata miss Cotonella Emilia Romagna, titolo che dà diritto appunto al turno che precede le finali. Luana, ventiquatrenne studentessa di Pontedellolio, ai microfoni di Telelibertá ha espresso la sua soddisfazione e ha confessato di essere emozionata e fiera di rappresentare Piacenza al concorso nazionale.

Notizia delle 5
Dopo la selezione di Miss Piacenza che ha incoronato Luana Sbalbi il mese scorso, torna oggi a Piacenza – al centro commerciale Gotico – “Miss Italia”, storico concorso di bellezza che eleggerà Miss Gotico, più altre quattro Miss con le fasce degli sponsor. A seguire  la finale regionale “Cotonella” cui parteciperanno le dieci Miss che hanno già vinto una fascia, più le cinque Miss scelte dalla selezione provinciale iniziale. La vincitrice di questa finale regionale guadagnerà il pass per le prefinali che si terranno a Jesolo.

Ecco il programma all’interno del centro commerciale: alle 14,30 l’inizio della kermesse. Alle 18 l’elezione con la tradizionale sfilata che prevede tre uscite, con outfit diversi.

Le dieci Miss che hanno già conquistato una fascia e che concorrono per il titolo regionale del 22 agosto al Centro Gotico sono:

Giada Grimaldi – Miss Cesena – Cesena
Anna Belloti – Miss Cotonella – Comacchio
Eleonora Sopini – Miss Comp. Bell. – Campogalliano (Mo)
Matilde lanzi – Miss Miluna 3^ class. – Budrio (BO)
Clara Bracali – Miss Interflora – Carpi (MO)
Laura Piovani – Miss Rocchetta – Baricella (BO)
Elena Grilli- Miss Comp. Bell. – Fiorenzuola D’Arda (PC)
Linda De Marchi – Miss Interflora – Ferrara
Luana Sbalbi – Miss Piacenza – Piacenza
Giulia Urbani – Miss Rocchetta – Castel San Giovanni (PC)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp