Giornali scolastici domani e venerdì su Libertà. Si vota dal 6 al 15 Novembre

04 Novembre 2015 16:45

giornalini scolastici 2013 (1)

Ritorna il tradizionale appuntamento con la “Scuola di giornalismo- Studenti protagonisti”, giunto alla 12ª edizione” .  L’iniziativa è promossa dal Coordinamento delle testate studentesche, da Libertà, Cariparma Crédit Agricole, d’intesa con l’Ufficio scolastico territoriale e in collaborazione con il Cidis.

Domani, giovedì 5 novembre e venerdì 6 su Libertà saranno pubblicate le pagine realizzate da diciassette redazioni degli istituti di secondo grado della nostra provincia.

I lettori sono chiamati a scegliere la pagina preferita. Potranno farlo con i tagliandi, che saranno pubblicati su Libertà da venerdì 6 fino a domenica 15 novembre, tramite gli sms o con il voto online.

Gli sms andranno inviati al 335.74.222.71 e il voto sarà espresso scrivendo la parola giornale seguita da uno spazio vuoto e dal numero identificativo della testata che è riportato su ciascuna delle pagine pubblicate su Libertà e che è stampato anche sui tagliandi. Per votare via internet ci si dovrà collegare all’indirizzo www.liberta.it e occorre possedere un account Facebook.

Il voto online e tramite sms sarà attivo fino a domenica 15 compresa.
I tagliandi cartacei dovranno essere consegnati a Libertà entro le ore 18 di lunedì 16 novembre.

Accanto al voto popolare, che premierà il lavoro preferito dai lettori, una giuria di esperti è chiamata a scegliere la migliore pagina per contenuti e quella con la grafica più efficace.

La proclamazione dei vincitori avverrà in occasione del Meeting provinciale delle redazioni d’istituto che si terrà il 26 novembre prossimo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp