Auguri alla famiglia Libertà, presidente Ronconi: “Inizia una nuova era”

24 Dicembre 2015 12:22

Auguri in Libertà - foto Lunini.s

Si è chiuso il 2015 anche per Libertà. Un anno contraddistinto da una grave perdita quella di Enrica Prati. Il futuro dell’azienda. Una persona a cui eravamo legati professionalmente ma anche e soprattutto da un sentimento di grande affetto e stima. Ieri la presidente di Editoriale Libertà Donatella Ronconi ha voluto organizzare il tradizionale appuntamento con i saluti e gli auguri ai propri dipendenti. Ci ha tenuto a festeggiare, nonostante tutto, con la sua grande famiglia fatta di tante persone che ogni giorno lavorano con passione per non far mancare ai piacentini il loro quotidiano, punto di riferimento storico, la tv e il sito internet.

La cerimonia si è svolta nel teatro delle Rotative, per volere della stessa presidente. Parola d’ordine: guardare al futuro puntando sulla multimedialità: “Un Natale particolare, al termine di un 2015 con tanti avvenimenti, al termine di un anno non felicissimo per noi – ha spiegato la Ronconi – ma è giusto che si festeggi lo stesso”.

Lo scambio di auguri è stato anche l’occasione per salutare il direttore di Libertà Gaetano Rizzuto al timone del quotidiano per 15 anni. Dal 31 dicembre andrà in pensione. Rizzuto ci ha tenuto a ringraziare tutti per la collaborazione e il sostegno ricevuti in questi anni. Rizzuto ha espresso parole di gratitudine per coloro che hanno realizzato il progetto di Donatella Ronconi in questi ultimi quindici anni: “Portare Libertà nel futuro. Il merito è di tutti”.

E’ stato anche il giorno del debutto del nuovo vice presidente dell’Editoriale Libertà, l’avvocato Alessandro Miglioli e dei nuovi direttori: Nicoletta Bracchi nominata direttore di Telelibertà e Liberta.it e Stefano Carini dal primo gennaio alla guida di Libertà. Inizia una nuova era per il gruppo Libertà.

20151225-093230.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp