Antica Osteria del Teatro, il Tribunale ha dichiarato il fallimento

22 Gennaio 2016 10:56

Antica Osteria del Teatro

L’Antica Osteria del Teatro è stata dichiarata dal Tribunale ufficialmente fallita. La notizia ha suscitato grande scalpore tra i piacentini. Lo storico ristorante di via Verdi a Piacenza, più volte premiato dalla guida Michelin, era chiuso dalla fine dell’estate scorsa.

Lo chef stellato Filippo Chiappini Dattilo, raggiunto al telefono dalla nostra redazione, ha espresso grande rammarico: “E’ un momento difficile e sono molto dispiaciuto” ha commentato.
La fantasia e la creatività dello chef che gestiva il locale dal 1986, la cui fama ha varcato i confini nazionali portando in alto anche il nome di Piacenza, potrebbe trovare spazio in un’altra attività ma al momento Chiappini Dattilo preferisce non aggiungere altro.

Il fallimento è stato dichiarato il 18 gennaio, curatore della procedura è l’avvocato Maria Cristina Borlenghi, il giudice delegato è Maurizio Boselli.
Diversi sarebbero gli imprenditori e i professionisti locali che avrebbero già manifestato interesse per l’Antica Osteria del Teatro.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp