Amici in lutto per Federico: “Sarai sempre un leone”. Sabato i funerali

04 Agosto 2016 12:27

federico ghezzi

Pontenure piange la scomparsa di Federico Ghezzi, il 20enne deceduto ieri nel tragico incidente stradale di Valconasso, a un chilometro dalla sua abitazione. Il giovane piacentino stava rincasando dopo il turno di lavoro nell’azienda di pomodori “Emiliana conserve” di Podenzano, l’impiego estivo che svolgeva per pagarsi gli studi universitari nella facoltà di Scienze Politiche a Bologna. Da ieri in tantissimi hanno lasciato un messaggio di ricordo sulla sua bacheca facebook: amici ed ex compagni di scuola hanno manifestato la loro incredulità per l’accaduto. “Sei stato un grande esempio dentro e fuori dal campo, proteggi tutti noi come facevi ogni domenica con quella porta”  scrivono i ragazzi dei Lyons. Il rugby infatti era una delle sue più grandi passioni: cresciuto nelle giovanili, Federico da un anno giocava con la seconda squadra in serie C.

“Quando giocheremo ci sarà anche lui con noi, perché quando sei un Leone lo sei per sempre” afferma commosso a Telelibertà Roberto Vaghini.

Sabato alle 15 nella chiesa di Pontenure verranno celebrati i funerali. Il rosario sarà recitato invece domani alle 20.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp