Spazi sportivi e un grande evento culturale all’anno. I decaloghi di Fuori Sacco in attesa dei candidati

19 Aprile 2017 22:51

20170419-224814.jpg

Con “I manifesti di Fuori Sacco per Piacenza” di carne al fuoco ce n’è già in abbondanza per i candidati sindaco che si sfideranno nella tornata elettorale dell’11 giugno e che nella nostra provincia chiamerà al voto i cittadini di Piacenza, Bettola, Carpaneto, Monticelli e Villanova.

Nel corso delle trasmissioni di queste ultime settimane negli studi dello Spazio Rotative, intervistati dal direttore Nicoletta Bracchi e dal giornalista Michele Rancati, si sono succeduti gli stakeholders (portatori di interesse) di svariati mondi della vita quotidiana. Questa sera i telespettatori hanno potuto rivedere in pillole i protagonisti dei settori sport, cultura, turismo e marketing territoriale, scuola e istruzione, giovani e volontariato che hanno stilato i decaloghi da sottoporre ai futuri amministratori.

Si va dalle esigenze di nuovi impianti, di spazi e di un nuovo stadio da calcio per lo sport all’esigenza di allestire almeno un grande evento culturale all’anno; dalla necessità di istituire una cabina di regia allargata per valorizzare le eccellenze del nostro territorio al potenziamento del ruolo delle associazioni che operano nel volontariato.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp