Giro d’Italia, cambia la viabilità dei bus in città e provincia

18 Maggio 2017 13:02

Nella giornata di venerdì 19 maggio, il servizio di trasporto pubblico in provincia di Piacenza subirà notevoli modifiche a causa del transito della 13° tappa del Giro d’Italia di ciclismo. Le variazioni interesseranno quasi tutte le linee urbane ed extraurbane dalle 13 alle 16 circa. Le modifiche previste potranno protrarsi anche oltre l’orario previsto.

SERVIZIO URBANO DI PIACENZA
La linea 4, la linea 19 e la navetta Cittadella-Lupa resteranno regolari: tutte le restanti linee, compresa la navetta Stadio, subiranno variazioni di percorso e potranno registrare ritardi non preventivabili.
SERVIZIO EXTRAURBANO
Le corse delle linee scolastiche a servizio del polo di Strada Agazzana e della Scuola Calvino anticipano la partenza tra le 12,00 e le  12,20 per consentire il rientro regolare degli studenti in funzione della chiusura anticipata degli Istituti di istruzione cittadini.

Seta consiglia quindi agli utenti di consultare tutti i dettagli pubblicati sul sito internet www.setaweb.it. E’ inoltre possibile richiedere informazioni anche telefonicamente, tramite il numero 840 000 216.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp