Auto nel canale, attimi di paura a San Bonico per quattro persone a bordo

17 Giugno 2017 19:21

Paura nel pomeriggio di sabato 17 giugno tra i Casoni e San Bonico, in direzione Piacenza. Per cause in corso di accertamento una Matiz è finita dentro il canale, vicino al vivaio. Quattro le persone a bordo, tra cui un bambino di 10 anni. Con lui, tre donne. Tutti sono di nazionalità macedone. Pochi attimi dopo l’incidente, sono immediatamente scattati i soccorsi intervenuti dopo le chiamate delle persone all’interno della vettura e di alcuni passanti: sul posto sono arrivate due ambulanze, i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia municipale.

Inizialmente la situazione sembrava abbastanza grave, ma alla fine le quattro persone sono riuscite a uscire dall’auto con l’aiuto dei primi soccorritori. Due di loro, il bambino e la più anziana tra le donne, hanno riportato ferite e sono quindi state ricoverate al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza per gli accertamenti del caso.

Le loro condizioni non sono comunque preoccupanti e sia il bambino che la donna sono stati dimessi dopo le cure del caso. I vigili del fuoco intervenuti sul posto, dopo aver aiutato le vittime ad uscire dall’auto finita nel canale, hanno messo in sicurezza l’intera area.

Per quanto riguarda i rilievi se ne sono occupati gli agenti della polizia municipale, sul posto con una pattuglia.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp