Auto si ribalta dopo aver centrato un albero. Guidatrice denunciata

28 Ottobre 2017 01:48

20171028-014735.jpgUna quarantaduenne brasiliana è rimasta ferita nella notte tra venerdì e oggi, sabato 28 ottobre, dopo essersi schiantata contro un albero in via Morigi, poco dopo la mezzanotte. L’auto, su cui la donna viaggiava da sola, si è poi ribaltata in mezzo alla carreggiata. Immediatamente sono giunti sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto la ferita, che è stata condotta in pronto soccorso dai mezzi del 118. Ad effettuare i rilievi, la polizia stradale che ha temporaneamente chiuso al traffico via Morigi.

Sottoposta ad accertamenti, la donna è risultata positiva all’alcol test: nel sangue aveva un tasso superiore a 1,5 grammi per litro (più del triplo del consentito). La patente, quindi, le è stata ritirata e verrà trasmessa alla prefettura per la sospensione, che sarà compresa tra un minimo di un anno ed un massimo di due. L’autovettura è stata sequestrata ai fini della confisca.

Nella notte sono proseguiti i controlli della Stradale: sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza altri due uomini rispettivamente del 1991 e del 1994. A entrambi la patente è stata ritirata e verrà trasmessa alla prefettura per la sospensione. Al primo è stata anche sequestrata l’auto.
Infine, gli agenti hanno elevato una sanzione amministrativa per guida con veicolo sottoposto a fermo fiscale che ammonta a 777 euro.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp