Ospedale, nuovi spazi per gli ambulatori di otorinolaringoiatria

03 Novembre 2017 10:25

Una nuova e più accogliente sede per gli ambulatori del reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale di Piacenza. Nei prossimi giorni è previsto il trasferimento dei servizi, prima collocati in ambienti diversi e non contigui, al primo piano dell’edificio 4, nel nucleo antico. Gli ambulatori di otorinolaringoiatria, audiologia e logopedia saranno spostati a partire da lunedì 6 novembre.

Il personale si è attivato per ridurre al minimo i disagi per l’utenza: durante il trasloco, non sono stati quindi fissati appuntamenti; appositi cartelli guideranno poi le persone che sono prenotate nei giorni successivi al cambiamento.
A partire da lunedì 13 novembre, tutti i servizi destinati soprattutto all’utenza esterna all’ospedale (per accertamenti diagnostici, visite di controllo e terapie) saranno operativi nel nuovo spazio: mediamente, gli ambulatori effettuano circa 400/450 prestazioni ogni settimana.
Nell’edificio 4 gli ambulatori sono dotati di un accogliente spazio dedicato ai più piccoli: tra i pazienti si contano infatti anche molti bambini, che giungono da ogni parte d’Italia per sottoporsi ad accertamenti e cure.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp