Auguri a Libertà. Donatella Ronconi: “Sempre pronti ai cambiamenti”

22 Dicembre 2017 20:01

Il 2017 ha rappresentato un anno di cambiamenti per la grande famiglia di Editoriale Libertà. Prima la nuova veste del quotidiano, poi la grafica del sito liberta.it e infine le sfide affrontate da Altrimedia.

Entusiasmo e voglia di fare in via Benedettine non sono mai mancati perché l’obiettivo comune, soddisfare le esigenze dei lettori con una informazione puntuale e corretta, ha spinto tutti a dare sempre il meglio. L’incoraggiamento a operare con il massimo impegno e passione è arrivato dalla presidente Donatella Ronconi nel tradizionale scambio di auguri nel Museo della Stampa.

Al saluto erano presenti, tra gli altri, il vicepresidente di Editoriale Libertà l’avvocato Alessandro Miglioli, il direttore di Liberta Stefano Carini, il direttore di Telelibertà e liberta.it Nicoletta Bracchi, il direttore di Altrimedia Ernesto Palmieri, il direttore amministrativo Marco Scarzanella.

È stata l’occasione per salutare due dipendenti storici che a Libertà hanno dedicato la loro vita con oltre 40 anni di servizio e tanti ricordi da condividere: Marco Fortunati e Sandro Galdiolo. 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp