“Che Classe”: speciale sul quotidiano e stasera premiazioni alle 20.20 su Telelibertà

20 Gennaio 2018 04:00


E’ arrivato il momento di vedere i volti di tutti quei piccoli campioni che, grazie al gioco “Che Classe” promosso da Editoriale Libertà, hanno guadagnato la cima della classifica: le otto classi vincitrici infatti si sono riunite per una festa in loro onore, organizzata dall’Editoriale Libertà e Teatro Gioco Vita, allo Spazio Le Rotative di via Benedettine.

L’iniziativa ha riscosso un successo che è andato oltre ogni più rosea aspettativa. A parlare sono i numeri: quasi 210mila tagliandi arrivati in redazione, 405 classi partecipanti tra asili, elementari e medie, pubbliche e paritarie, in tutta Piacenza e provincia, 8 settimane di gioco (da inizio ottobre all’11 dicembre), 138 classi premiate: le prime 8 secondo classifica hanno vinto ognuna un premio di 2.500 crediti; le altre hanno vinto un premio dai 100 ai mille crediti. I premi sono stati scelti dalle classi vincitrici da un apposito catalogo messo a disposizione da Libertà: tutti i premi consistevano in materiale scolastico, da quelli tecnologici (tablet, stampanti ecc) a Kit per lavori in classe e laboratori.

Oggi, 20 gennaio, all’interno di Libertà potete trovare uno speciale sulla festa, con tantissime foto dei vincitori e degli ospiti dell’evento: 4 pagine che vi racconteranno i momenti più belli della mattinata.
Stasera invece potrete rivivere le emozioni degli stessi bambini, con lo Speciale Tv che Telelibertà dedicherà all’evento: alle 20.20 andranno in onda i sorrisi e l’entusiasmo dei piccoli ospiti d’onore, intrattenuti dall’eclettico Michele Cafaggi, istrionico artista e conduttore della mattinata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp