Diciottenne sparita nel nulla, la Prefettura attiva il piano per la ricerca

11 Aprile 2018 16:57


Sono arrivate almeno 10 segnalazioni di avvistamento di Wenlan Ye, la ragazza di 18 anni scomparsa lunedì 9 aprile a Piacenza. I cittadini hanno chiamato i carabinieri segnalando la presenza della giovane nella zona della scuola Mazzini, in via Santa Franca, in via Campagna e alla stazione Ferroviaria. La ragazza sarebbe stata vista anche nei pressi della stazione di san Nicolò. La famiglia continua a cercare la giovane e ha contattato anche “Chi l’ha visto”, trasmissione di Rai 3 che si occupa delle persone scomparse. “Siamo molto preoccupati e chiediamo aiuto a tutti i cittadini” – ha spiegato il cugino. E’ stato lui a dare l’allarme lunedì sera.

Wenlan Ye, conosciuta come Sabrina, era stata affidata a una zia tempo fa, dopo essere rimasta orfana dei genitori. Lunedì ha sostenuto l’esame per la patente e poi è sparita nel nulla. Dopo le 18 non ha più acceso il telefono. I carabinieri hanno diffuso la foto per chiedere aiuto ai cittadini. “Chiunque avesse notizie deve rivolgersi il prima possibile alle forze dell’ordine” – ha spiegato Stefano Bezzeccheri, comandante della Compagnia dei carabinieri di Piacenza. Al momento della scomparsa Sabrina indossava una camicia bianca, pantaloni neri, un cappotto grigio chiaro e una borsa nera. E’ alta 1,62 centimetri, corporatura magra, pesa 45 kg.

Nel pomeriggio dell’11 aprile in Prefettura si è tenuto un vertice alla presenza delle istituzioni e di tutte le forze dell’ordine ed è stato attivato il piano per la ricerca di persone scomparse.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp