Edicolante insegue i ladri e rischia di essere investito GUARDA FOTO

20 Aprile 2018 04:11

Edicolante insegue i ladri che gli avevano appena portato via l’incasso della mattinata e viene quasi travolto dall’auto della banda in fuga.
E’ accaduto in città, attorno alle 12.30 di venerdì 13 aprile, all’incrocio tra via Emilia Pavese e via Montebello. La vittima, Luigi Tramonti, ha raccontato al quotidiano Libertà in edicola di essere stato prima distratto da una donna sudamericana e successivamente da un connazionale della donna, i quali lo avevano falsamente avvertito di un furto di giornali da parte di un uomo fuggito lungo via Montebello. Mentre l’edicolante cercava tracce del presunto ladro, un terzo complice si è letteralmente tuffato nello sportello e ha svuotato la cassa, con 400 euro. Un’azione fotografata da una passante, che ha avvertito il commerciante.

“Io sono tornato allora di corsa in via Pavese – ha aggiunto Tramonti – giusto in tempo per imbattermi nella vettura dei ladri che partiva a tutta velocità, mi sono scansato all’ultimo momento”. Un furto con destrezza che potrebbe trasformarsi anche nel ben più grave reato di rapina, in quanto l’edicolante ha rischiato di rimanere travolto dall’automobile.

TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO LIBERTÀ IN EDICOLA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp