Scomparsa dal 30 marzo, le tracce di Svetlana portano a Rimini

21 Aprile 2018 12:36

Proseguono senza sosta le ricerche di Svetlana Mihajlova, cittadina macedone da anni residente a Piacenza, che dal 30 marzo scorso non dà più notizie di sé.

La donna si è allontanata da casa senza lasciare biglietti e senza portare con sé soldi e documenti.
Immediatamente è stato attivato il protocollo congiunto con la Prefettura dove il giorno successivo la sua scomparsa si è riunito un tavolo tecnico al quale hanno partecipato tutte le forze di Polizia e gli enti preposti alla ricerca delle persone scomparse.

“Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza – ha spiegato il comandante della Polfer Salvatore Altieri – è stata accertata la sua presenza all’interno della Stazione di Piacenza il giorno stesso della sua sparizione, mentre le ultime tracce telefoniche conducono a Rimini, dove è stata agganciata la sua posizione”.

La ricerca è stata estesa a posti di polizia ferroviaria e portuali, questure e commissariati di pubblica sicurezza lungo l’itinerario ferroviario della litorale adriatica, nella ipotesi che la donna abbia proseguito il tragitto per fare ritorno in Macedonia, suo paese d’origine.

Proseguono anche le ricerche di Sabrina, la giovane di origini cinesi di cui non si hanno notizie da lunedì 9 aprile. L’ultima segnalazione giunta agli investigatori arriva da Torino dove una donna l’avrebbe notata mentre scendeva dalla metropolitana nei giorni scorsi.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp