Ritorna il gioco “Il re della pizza”. Tra i votanti primo premio da mille euro

04 Giugno 2018 10:50

Riparte da oggi la grande sfida tra le pizzerie di Piacenza, città e provincia: riparte il gioco che durante l’estate tiene compagnia ai nostri concittadini con profumo di salsa di pomodoro, formaggio fondente e pasta croccante. Siamo alla ricerca del nuovo “Re della Pizza” colui che in questa edizione saprà mettere in luce le proprie capacità e conquistare la vetta della classifica composta con le preferenze dei piacentini.

Da oggi e fino al 2 luglio tra le pagine del giornale troverete un tagliando: compilatelo, e permetterete alla vostra pizzeria preferita di scalare la graduatoria, e magari, con il vostro supporto, di arrivare proprio alla medaglia d’oro. Questo però non è un “esercizio” di solo amore verso questa straordinaria eccellenza italiana: anche i lettori infatti, compilando correttamente il tagliando, potranno partecipare al “gioco nel gioco”. L’estrazione finale infatti premierà ben 5 tra i votanti, con buoni spesa per il centro commerciale Gotico: il primo estratto porterà a casa un premio del valore di ben 1.000 euro!

Cominciate da subito quindi a raccogliere e compilare i tagliandi: più coupon invierete, più chance avrete di essere tra i fortunatissimi estratti.
Per leggere il regolamento, l’informativa sulla privacy e tenervi aggiornati sulle classifiche visitate la pagina www.liberta.it/re-della-pizza.
La sfida è aperta: non vi resta che assaggiare e votare!

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp