Interviene in difesa di un cane, 63enne all’ospedale con diverse fratture

06 Gennaio 2019 08:33

È stata travolta da una cane di grossa taglia e, cadendo bruscamente a terra, si è procurata alcune fratture. Il fatto è successo venerdì 4 gennaio, intorno alle 13, in piazza Duomo, sotto gli occhi di numerosi cittadini.

Secondo le ricostruzioni di alcuni presenti, una giovane ragazza stava passeggiando con tre cani al guinzaglio. Uno dei tre animali avrebbe defecato sul marciapiede e così la proprietaria lo avrebbe steso per terra con violenza, rivolgendogli una serie di insulti.

Sconvolta dalla scena, la dipendente di un bar nelle vicinanze ha provato a tranquillizzarla fornendole un sacchetto per raccogliere le deiezioni.

Allo stesso modo, un’altra signora si è avvicinata alla proprietaria dei cani, provando a fermare lo scatto d’ira e intraprendendo un aspro scambio d’opinioni. Nell’impeto generale, un rottweiler – a cui nel frattempo era stato sganciato il guinzaglio – si è agitato ed è saltato addosso alla donna, una 63enne. Sul posto, sono arrivati gli agenti della polizia municipale e gli operatori del 118. La donna si sarebbe procurata contusioni e fratture piuttosto gravi e si trova ricoverata all’ospedale.

IL SERVIZIO COMPLETO SU LIBERTA’ IN EDICOLA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp