Emanuela Saccardi, droni dei vigili del fuoco per le ricerche. Campo base a Mortizza

27 Aprile 2019 04:05

 

Sono ripartite nella prima mattinata di oggi, sabato 27 aprile, le ricerche di Emanuela Saccardi, la donna di 47 anni scomparsa dalla sua casa di San Giorgio martedì scorso, dopo essere uscita verso le 7 del mattino per andare al lavoro a San Nicolò, dove però non è mai arrivata.

Il campo base è stato allestito a Mortizza, sono presenti i vigili del fuoco con i sommozzatori e i droni, oltre ai volontari.

Nel frattempo, la vicenda di Emanuela è stata al centro di alcune delle principali trasmissioni tv nazionali: da Chi l’ha visto a Quarto Grado, passando per La Vita in diretta, la misteriosa scomparsa della commessa di San Giorgio ha destato notevole inquietudine vista l’assenza, almeno apparente, di motivazioni che avrebbero potuto spingere la 47enne ad allontanarsi dai familiari.

Proprio la giovane figlia Alessia ha lanciato più volte appelli, mostrando grande forza d’animo e affrontando con coraggio una situazione drammatica. Al momento della scomparsa indossava jeans blu, un maglioncino bianco con scollo a V, un giubbotto grigio con cappuccio non imbottito o un impermeabile.

Chiunque abbia sue notizie, contatti immediatamente il 112 o il 113.

rel="attachment wp-att-475671">

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp