Viabilità difficile, ecco come raggiungere l’ospedale cittadino

22 Maggio 2019 04:46

Nella giornata di oggi, mercoledì 22 maggio, la carovana del Giro d’Italia attraverserà il territorio piacentino. Viste le limitazioni al traffico lungo il percorso di gara, l’Ausl invita coloro che devono raggiungere gli ospedali o altri servizi sanitari per visite ed esami prenotati o assistenza ai familiari, di calcolare il tempo di percorrenza in funzione degli itinerari alternativi.
In particolare, soprattutto per favorire i cittadini che devono sottoporsi a cure urgenti (per esempio, per accedere al Pronto soccorso) sono indicati i percorsi alternativi.

Da FIORENZUOLA: dall’ospedale svoltare a sinistra in Viale Corridoni e proseguire per Besenzone, raggiungere Cortemaggiore attraverso la Strada Provinciale 26. Da Cortemaggiore raggiungere Piacenza tramite la Strada Provinciale 587 di Cortemaggiore , svoltare a sinistra sulla SS10 strada Caorsana fino al cimitero cittadino, proseguire in via Diete di Roncaglia e attraverso il cavalca ferrovia raggiungere via XXI Aprile fino all’ ospedale.

Da CORTEMAGGIORE: si ha la possibilità di raggiungere l’ autostrada A1 attraverso il casello di Fiorenzuola, uscire a Piacenza Sud, prendere la tangenziale con uscita Le Mose e proseguire sulla SS10 strada Caorsana seguendo il precedente itinerario.

Da CASTEL SAN GIOVANNI: dall’ ospedale raggiungere Borgonovo Val Tidone tramite la Strada Provinciale 412R, svoltare sulla Strada Provinciale 11 fino a Gragnanino , proseguire sulla Strada Provinciale 7 fino alla rotatoria dove girando a destra si prende la tangenziale di ponte Paladini. Proseguire sulla tangenziale sud ed uscire all’ ultima uscita per Piacenza – SS10 raggiungendo la strada Caorsana in direzione della città fino al cimitero cittadino, proseguire in via Diete di Roncaglia e attraverso il cavalca ferrovia raggiungere via XXI Aprile fino all’ ospedale.

Da BOBBIO: una volta raggiunta la città attraverso la Strada Statale 45 prendere la tangenziale sud ed uscire all’ultima uscita per Piacenza – SS10 raggiungendo la strada Caorsana in direzione della città fino al cimitero cittadino, proseguire in via Diete di Roncaglia e attraverso il cavalca ferrovia raggiungere via XXI Aprile fino all’ ospedale.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU DIVIETI DI SOSTA E DI TRANSITO A PIACENZA
GIRO D’ITALIA – L’ORDINANZA DELLA PREFETTURA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp