Statale 45, tragedia a Rivergaro: schianto tra auto e scooter, un morto. Donna gravissima

26 Giugno 2019 14:27

Tragedia lungo la Statale 45: poco dopo le 14, all’incrocio di Rivergaro con la strada provinciale per Pieve Dugliara, una vettura e uno scooter di grossa cilindrata si sono scontrati violentemente, scaraventando a terra i due occupanti del motociclo.

Per uno dei due non c’è stato nulla da fare: si tratta di un uomo del lodigiano di 60 anni. Inutili i tentativi di rianimazione operati dagli uomini del 118 di Piacenza, ma anche da quelli di Milano e Parma giunti sul posto con due elicotteri di servizio. Gravissime le condizioni anche dell’altra persona sulla moto, una donna di 57 anni, anche lei lodigiana, condotta dall’eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma in condizioni critiche. A bordo dell’auto una 57enne di Bobbio e la figlia di 30 anni.

Sul posto, anche gli uomini della Sant’Agata di Rivergaro e della Pubblica Assistenza di Pontedellolio, oltre agli agenti della Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi e della deviazione del traffico con la Statale 45 rimasta bloccata a lungo per consentire le operazioni.

Si tratta dell’ennesimo episodio lungo l’arteria trebbiense che, nelle ultime settimane, ha fatto registrare un numero sempre crescente di gravi incidenti con i centauri, loro malgrado, protagonisti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp