Fuori Sacco Express, protagonisti i candidati a sindaco di Monticelli

30 Maggio 2017 22:00


A Fuori Sacco Express protagonisti i due contendenti alla poltrona di sindaco di Monticelli. La corsa è tra Pietro Aimi (Monticelli Bene Comune) e Gimmi Distante (Cambiamo Monticelli), che, rispondendo alle domande del giornalista Michele Rancati, si sono presentati e hanno illustrato i punti qualificanti del proprio programma attraverso le telecamere di Telelibertà.

“Rappresento con orgoglio la continuità con l’attuale giunta – ha detto Aimi – che ha ben amministrato in un momento generale molto difficile, senza portare al massimo la tassazione e garantendo il livello dei servizi. Solidarietà, sviluppo economico che porti lavoro e attenzione all’ambiente sono i tre cardini nella nostra proposta in questa campagna elettorale”.

Distante ha invece puntato su “un nuovo modello di sviluppo che possa valorizzare le potenzialità ancora inespresse, creando posti di lavoro e benessere, con ricadute positive sui più deboli, in particolare gli anziani. Un sistema pensato come un treno che ha il rilancio economico e commerciale di Monticelli come locomotiva”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp