I nuovi consigli di Bettola, Carpaneto, Monticelli e Villanova

12 Giugno 2017 18:18

In attesa della nomina degli assessori si delineano i nuovi consigli comunali dopo le elezioni amministrative a Bettola, Carpaneto, Monticelli e Villanova.

A Bettola il nuovo sindaco è Paolo Negri. In consiglio comunale entrano Nicola Scagnelli, Simone Mazza, Valentina Corbellini, Roberto Ferrari, Fabio Ottilia, Andrea Fava e Luca Corbellini per la maggioranza. Per l’opposizione Sandro Busca, Elisa Barbieri e Alessandro Ferrari.

(Piera Scagnelli ha infatti rinunciato al suo posto a favore di quest’ultimo)

A Carpaneto il nuovo sindaco è Andrea Arfani. I consiglieri di maggioranza eletti sono Mario Pezza, Paola Campopiano, Maria Cristina Castagnetti, Gianfranco Calderoni, Daniel Dadomo, Ave Lucia Saccardi, Lara Guglielmetti, Ivano Terreni. Per la minoranza Anna Buonaditta Paola Barbieri, Alessandro Tondelli, Mauro Veneziani.

In consiglio comunale a Monticelli, dove è stato eletto Gimmi Distante, per la maggioranza entrano Giuseppe Papa, Daniele Migliorati, Laura Cabrini, Riccardo Giarola, Olivia Arcari, Marilina Fornasari, Deborah Intri ed Ezio Cremona. Per la minoranza Pietro Aimi, Sonia Massari, Martina Affaticati e Davide Tosoni.

A Villanova, per la maggioranza a sostegno del sindaco Romano Freddi, entrano Giuseppe Illica Magrini, Emanuele Emani, Luca Pisaroni, Anna Caprioli, Andrea Conti, Angela Parenti, Rachele Cammerino. L’opposizione sarà rappresentata da Nicola Pisaroni, Sabrina Marzani e Marco Zaniboni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp