Piazza Duomo incorona “Il re della pizza”: in festa tutta la città

16 Luglio 2014 07:00

Il re della pizza, premiazione

Con 9.613 voti “L’altra pizza” di Pontenure ha conquistato la prima edizione di “Il re della pizza”, il nuovo concorso di Libertà. Le premiazioni si sono svolte ieri sera di fronte a centinaia di spettatori che hanno gremito piazza Duomo, trasformatasi in una pizzeria a cielo aperto con professionisti di città e provincia che hanno lavorato instancabilmente per soddisfare i gusti di tutti.

Condotta da Marzia Foletti ed Alessandra Lucchini di Telelibertà, la serata ha avuto un importante scopo benefico: il ricavato verrà devoluto al circuito di Piacenza Solidale. Sul podio, dietro al locale di Pontenure, si sono piazzati “Il maialetto” di Piacenza e “Sammy” di Calendasco.

Anche Unione Commercianti è stata protagonista, con la gara di qualità e le premiazioni della miglior pizza alla coppa, entrambe vinte da “La Siesta”.

I dettagli dell’evento di ieri sera sono oggi su Libertà, che venerdì dedicherà un ricco speciale all’iniziativa. Appuntamento venerdì anche su Telelibertà, che trasmetterà tutta la serata delle premiazioni a partire dalle 20.20.

Visto il successo della prima edizione, l’iniziativa è già stata confermata anche per il 2015.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp