Nordmeccanica Rebecchi ko nella prima dei play off: Busto vince 3-0

09 Aprile 2015 20:30

20150409-220502.jpg

Busto Arsizio espugna il Palabanca e conquista gara 1 dei quarti di finale dei play off. Il terzo set regala emozioni continue, con le due squadre che spesso capovolgono la situazione nel punteggio. Alla fine, a spuntarla però sono le ospiti: 30-28 e 3-0 finale.

NOTIZIA DELLE 21.30 – E’ sempre più notte fonda per la Nordmeccanica Rebecchi, che nelle mura amiche del Palabanca cede 25-19 nel secondo set e va sotto 2-0 con Busto Arsizio.

NOTIZIA DELLE 21 – Si fa in salita la strada della Nordmeccanica Rebecchi, che perde malamente il primo set 25-16, non riuscendo a esprimere il proprio potenziale con Busto Arsizio nella prima dei quarti di finale di play off.

NOTIZIA DELLE 20.30 – Nordmeccanica Rebecchi e Busto Arsizio in campo al PalaBanca per gara 1 dei quarti di finale. Piacenza schiera Dirickx in palleggio, Kozuch opposta, Sorokaite e Di Iulio schiacciatrici, Vargas e Wilson al centro e Cardullo libero.

NOTIZIA DELLE 8 – Rebecchi, al via l’avventura play off. Le piacentine, campionesse d’Italia in carica, ospitano questa sera alle 20.30 Busto Arsizio. Al Palabanca le lombarde si presentano fresche del secondo posto in Champions League. Ad attenderle la formazione di Gaspari, arrivata quarta in regular season. Le ospiti avversarie si sono invece piazzate quinte: il verdetto sull’accesso alle semifinali arriverà in pochi giorni. Domenica al PalaYamamay si giocherà la gara di ritorno, mentre mercoledì ci sarà l’eventuale bella. Piacenza arriva all’importante impegno dopo 11 giorni di sosta senza partite: sarà il campo a mostrare se questa pausa abbia fatto bene o male alla squadra di casa. Completamente diversa la situazione di Busto, che ha appena concluso l’impegno della Champions con l’argento conquistato nella trasferta polacca e che deve subito ritrovare motivazioni ed energie per questo quarto di finale.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp