Guglieri super, Franchi già caldo: al Libertas successo. Il video

09 Luglio 2015 00:10

IMG_2891-0.JPG

Trascinati da uno strepitoso Ettore Guglieri, uomo a tutto campo e dotato di piede fatato, i ragazzi del Bar Uffa conquistano la finalissima del torneo Libertas 2015. Termina con il punteggi di 3-0 la finale che vedeva opposta la corazzata allestita da Marzio Merli, in collaborazione con Marco Bergonzi, e la formazione di Totò Rizzo, l’AC Fiore Codino Ruote.

Gara decisa in chiusura di primo tempo, quando il direttore di gara, probabilmente con eccessiva severità, espelle per doppia ammonizione Galli per un tocco di mano in area di rigore. Dagli undici metri proprio Guglieri si fa ipnotizzare da Donnarumma. Nella ripresa però i ragazzi di Merli, che possono contare su Alfonso tra i pali, attendono il momento propizio per passare all’incasso e sfruttare la superiorità numerica. Ci pensa Marzeglia a sbloccare il risultato, nel finale il neo biancorosso Stefano Franchi firma con una doppietta il definitivo 3-0. Tra le fila dei campioni, tra gli altri, anche Luca Franchi, Mario Scetti, Omar Laribi, Luis Centi e Umberto Colicchio.

Nella finale per il terzo posto, la spunta il Todos Team supera Autorel Correggio per 4-3. A Magnini (otto gol) (Castellana Goffredo), al Libertas con l’AC Fiore, il riconoscimento quale miglior cannoniere della manifestazione. Biolchi è risultato essere il miglior difensore, mentre ad Ettore Guglieri la palma del centrocampista più forte. Il “fedelissimo” Accialini è stato incoronato quale miglior portiere.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp