Nordmeccanica scarica, primo round alle “pantere” di Conegliano

26 Aprile 2016 20:00

IMG_5269.JPG

Parte con un 3-0 secco la serie finale di Nordmeccanica che, a Treviso, non riesce ad opporsi alla netta superiorità di una Imoco spietata. La squadra di Mazzanti domina in lungo e in largo nel primo set, con Piacenza che parte contratta e che non riesce in alcun modo ad entrare in partita.

Diversa la storia del secondo parziale, con Piacenza che ottiene un break di vantaggio a metà frazione, ma Conegliano si riprende immediatamente la sfida: Robinson è un martello e la Glass trova costantemente soluzioni alternative con Ortolani che si rivela arma micidiale.

Nel terzo set, Nordmeccanica accarezza il sogno di riaprire il match: il vantaggio tocca quota quattro punti, ma le “pantere”, nonostante un servizio poco ficcante, trovano le risorse per tener testa all’orgoglio di Piacenza. Serena Ortolani, a muro, annulla Marcon, mentre Soroakite fallisce alcuni palloni chiave: il primo round va meritatamente alla formazione di Davide Mazzanti. Giovedì prossimo al Palabanca la rivincita: servirà un’altra Nordmeccanica.

IMOCO CONEGLIANO-NORDMECCANICA PIACENZA 3-0
(25-17, 25-20, 25-23)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp