Eusebio Di Francesco a Zona Calcio: “Complimenti al Piacenza”

10 Ottobre 2016 23:10

serata bottigelli

“Non è facile vincere tre partite consecutive in Lega Pro, quindi faccio i complimenti al Piacenza”: sono parole dell’ex biancorosso Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo e presidente dell’Associazione William Bottigelli che si è data appuntamento alla sala Arazzi del Collegio Alberoni per l’annuale cena benefica, dedicata quest’anno alle popolazione del Centro Italia colpite dal terremoto. Oltre a Di Francesco, tra gli ex biancorossi era presente anche Dario Hubner. Le interviste realizzate da Michele Rancati sono andate in onda nella settima puntata di Zona Calcio condotta da Nicoletta Marenghi in diretta dallo Spazio Rotative.  Il presidente onorario del Piacenza Calcio Stefano Gatti, è intervenuto in collegamento telefonico per manifestare il proprio entusiasmo per il quarto posto in classifica.

Gabriele Cavalli, centrocampista del Pro Piacenza ha commentato il momento delicato dei rossoneri: “La squadra c’è quindi dobbiamo solo trovare la concentrazione giusta per far vedere le nostre qualità”.

La Folgore è stata la formazione ospite dello spazio riservato al calcio dilettanti. Per il calcio amatoriale era presente la delegazione del Baldo Bar di Borgonovo.

Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 10.30; Giovedì 21.45; Venerdì 9.30.

serata bottigelliserata bottigelliserata bottigelli

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp