Gioco di Libertà

Il re della pizza, oggi con Libertà il tagliando da 5 punti

7 giugno 2017

Il re della pizza 2017 è iniziato da pochi giorni, ma cala già un asso che può aiutare i concorrenti nella loro scalata verso la vittoria: oggi tra le pagine di Libertà verrà infatti pubblicato il primo “tagliando jolly”.
Al posto del solito valore di 1 punto, questo specialissimo coupon vi farà guadagnare ben 5 punti in un solo “colpo di biro”: un’occasione ghiotta ed allettante per tutti gli aspiranti sovrani.

Le regole sono semplici, e non si discostano da quelle da seguire per i tagliandi “normali”: è necessario compilare tutti i campi indicati in modo chiaro e completo, e consegnare il coupon entro i termini indicati sullo stesso.

Con lo stesso tagliando inoltre potrete concorrere all’estrazione che premia i sostenitori del gioco: esattamente come nei tagliandi regolari, avrete una possibilità in più per risultare tra i cinque fortunati lettori che festeggeranno la vittoria durante la grande festa finale.

Tenete d’occhio le pagine dedicate al concorso, le trasmissioni televisive e le notizie su www.liberta.it: altri tagliandi jolly, ed il sempre più temuto “Pirata”, vi attendono lungo il percorso verso il trono.

CATEGORIE: Iniziative Editoriali Libertà

NOTIZIE CORRELATE

×

Newsletter di Liberta.it

E' disponibile la newsletter di Libertà!

Per voi la possibilità di ricevere i nostri contenuti del giorno direttamente nella vostra casella e-mail.

Iscrivetevi subito! Non sono interessato, non mostrare più l'avviso