“Il re della pizza”, domani su Libertà il tagliando jolly da 5 punti

09 Giugno 2016 19:31

Re della pizza 2016

Prima grande sorpresa per questa terza edizione del “Re della Pizza”: domani in edicola, tra le pagine del giornale, non troverete il solito tagliando da 1 punto, ma uno dei jolly che movimenteranno il gioco di quest’anno.
Con un solo coupon, ritagliato e consegnato entro le 12 di lunedì 13 giugno, potrete regalare ben 5 punti al vostro concorrente preferito, così da fargli scalare più velocemente la classifica che incoronerà il vincitore del 2016. Con lo stesso tagliando inoltre potrete concorrere all’estrazione che premia i sostenitori del gioco: esattamente come nei tagliandi regolari, compilando correttamente tutti i campi indicati, avrete una possibilità in più per risultare tra i cinque fortunati lettori che festeggeranno la vittoria durante la grande festa finale.
Attenzione però: ci sono altri 3 jolly, ed il temuto tagliando Pirata, pronti a ribaltare le sorti della gara. Continuate a seguire il concorso per scoprire quando questi “assi” speciali verranno calati, e continuate a votare per non perdere nemmeno una chance di vittoria.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp