Alle 20.20

Re della Pizza, lo speciale sulla serata finale questa sera su Telelibertà

22 luglio 2017

E’ stato un gran finale, uno di quelli con i fuochi d’artificio: la quarta edizione del “Re della pizza” è terminata così, con allegria e in uno scroscio di applausi.

Nuovo sovrano è Il Maialetto di Piacenza, “di nuovo” sovrano, perché già nel 2015 il titolare Rodolfo Mazzocchi aveva conquistato il primo premio: lo seguono Le Specialità di Vigolzone e Da Symon di San Giorgio. Presenti anche i lettori estratti che, grazie al bacio della dea fortuna, hanno portato a casa i premi messi in palio per i votanti. Una serata connotata anche dal fine benefico: il ricavato infatti sarà devoluto al circuito di Piacenza Solidale.

Chi non ha potuto presenziare alla festa finale, che ha riunito tanti piacentini nel “salotto” della nostra città, non può perdersi lo speciale realizzato da Telelibertà per l’evento: questa sera alle 20.20 sul canale televisivo andrà in onda il programma, completamente dedicato all’iniziativa.

Potete immergervi nei colori e degli intrattenimenti della serata, ascoltare le parole del pubblico e di tutti i vincitori, sedervi accanto ai sostenitori del concorso e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della serata. Non mancate a questo speciale appuntamento, da guardare insieme a tutta la famiglia, magari proprio davanti a una gustosissima pizza.

CATEGORIE: Iniziative Editoriali Libertà Piacenza Telelibertà

NOTIZIE CORRELATE