Confermato il comitato femminile. “Business speed date” il 16 novembre

10 Ottobre 2017 12:46


Il comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Piacenza, in carica dal 1 gennaio 2015 e presieduto da Nicoletta Corvi, e’ stato confermato fino alla conclusione della procedura di accorpamento tra gli enti camerali di Piacenza, Parma e Reggio Emilia. Il comitato è formato da Cristina Dodici, Susanna Fumi, Elisa Tatano, Alessandra Tampellini, Federica Bussandri, Gabriella Ferrari, Laura Lusignani, Giuliana Biagiotti, Loretta Rossetti.

Le imprese femminili nel Piacentino sono 6.428; commercio e agricoltura sono i principali ambiti di azione, le attività sono prevalentemente individuali.

“Abbiamo accantonato un budget per voi anche per il nuovo anno”. Una notizia comunicata dal segretario generale Alessandro Saguatti, accolta con grande soddisfazione dalle imprenditrici presenti.

Il comitato per l’imprenditoria femminile ha presentato questa mattina, martedì 10 ottobre, una nuova iniziativa. Si tratta del “Business speed date”: tre minuti per presentare la propria attività one to one ad altre imprenditrici. L’obiettivo è quello di attivare nuovi rapporti di affari in un contesto informale. L’appuntamento è il 16 novembre alle 17 alla Camera di Commercio di Piacenza.

Imprese femminili giugno 2017

Imprese femminili per sezioni

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp