Balli e selfie: la coppia “muser” Barbuto-Frison al centro Gotico

04 Dicembre 2017 11:11

I loro baci e i loro “Ti Amo” sono seguiti da migliaia di ragazzine. La coppia italiana più famosa di Musical.ly è stata ospite nel weekend al centro commerciale Gotico per incontrare le giovani fan e scattare con loro foto e selfie. Giuseppe Barbuto e Samantha Frison, “muser” di una generazione nata con lo smartphone in mano, sono diventati popolari in rete per una serie di video, postati su Youtube e Musical.ly, che li ritraggono mentre fanno scherzi, parlano o cantano e ballano in playback brani di popstar internazionali.
Samantha, 16 anni, idolo delle ragazzine per i suoi video su YouTube posta il primo video (“Lego ometti” che dura 40 secondi) sul web cinque anni fa. In poche ore raggiunge 18mila visualizzazioni.
I suoi post riguardano la moda e il make-up, challenge e Q&A (Domande e risposte). La sua popolarità ha conquistato anche musical.ly (il canale dove i teenager si cimentano nei playback sulle canzoni più famose del momento), dove ha già più di 590 mila fan e riceve più di 170 mila like al giorno.
Giuseppe, classe ‘96, è un influencer e icona dello stile streetwear italiano. Il suo canale YouTube conta più di 120 mila iscritti e un totale di più di 7.5 milioni di visualizzazioni. Il suo video più celebre è lo scherzo che ha fatto a sua mamma intitolato: “Mi drogo”. È molto profilico sulla app Musical.ly dove è seguito da 80mila fan.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp