I candidati per il purinominale alla Camera stasera a Fuori Sacco

28 Febbraio 2018 05:05

Si chiude questa sera, con la presentazione dei candidati in corsa al plurinominale proporzionale alla Camera, il ciclo di trasmissioni di Fuori Sacco in vista delle elezioni politiche nazionali del 4 marzo prossimo.
Stasera alle 21.00, allo Spazio Rotative, ospiti del direttore di Telelibertà Nicoletta Bracchi e del giornalista Michele Rancati saranno i rappresentanti delle liste che i piacentini troveranno sulla scheda elettorale: in totale sono 17 e nel pieno rispetto della par condicio sono state tutte invitate a mandare in studio un proprio candidato, scelto autonomamente.
Come già avvenuto mercoledì scorso con i candidati al plurinominale proporzionale al Senato, ciascuno degli ospiti (disposti in ordine di sorteggio sulla scheda elettorale) avrà in apertura un minuto di tempo per presentarsi, poi il dibattito verterà sui principali temi che stanno animando la campagna elettorale, per trattare ciascuno dei quali i candidati avranno lo stesso tempo. Tutto scandito da un cronometro in evidenza sia per i candidati presenti, sia per i telespettatori.
Appuntamento questa sera alle 21.00 con Fuori Sacco.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp