Assemblea Confapindustria, stasera lo speciale in onda su Telelibertà

05 Luglio 2018 05:00

La conferma alla presidenza di Cristian Camisa, la premiazione delle aziende che maggiormente si sono distinte nell’ultimo anno, gli interventi delle autorità locali, regionali e nazionali, il dibattito tra gli imprenditori.

Tutte le emozioni della quattordicesima assemblea generale di Confapi Industria Piacenza saranno rivissute questa sera, giovedì 5 luglio, a partire dalle 20.05 nello speciale in onda su Telelibertà.

Sarà un modo per ripercorrere tutto quanto avvenuto a Palazzo Gotico, a cominciare dalla elezione del nuovo Consiglio, che ha poi scelto come presidente Cristian Camisa, arrivato al terzo mandato consecutivo. Sarà proprio lui, assieme al direttore Andrea Paparo, a tracciare il bilancio (più che lusinghiero) degli ultimi 12 mesi di attività dell’associazione, che sta vivendo una fase di crescita che dura ormai da diversi anni.

Ma si potranno anche ascoltare di nuovo le parole degli ospiti (tra i quali il neo-presidente della commissione Bilancio della Camera Claudio Borghi e del presidente della Regione Stefano Bonaccini) e rivedere la tavola rotonda con gli imprenditori Elisabetta Curti (Gas Sales), Corinna Mondani (Wema), Gian Mario Bosoni (Emiliana Conserve) e Andrea Scozzoli (Unieuro).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp