Giovani industriali Confapi, nuovo presidente: Giacomo Ponginibbi alla guida

07 Ottobre 2018 10:13

20181007-101135.jpg

Cambio al vertice dei Giovani Industriali di Confapi Industria Piacenza. Giacomo Ponginibbi, amministratore delegato di Ponginibbi Group Spa, è stato eletto presidente: raccoglie il testimone da Stefano Rabaiotti, imprenditore di Delta Inox. Il passaggio di consegne, avvenuto attraverso l’elezione che ha visto partecipare gli imprenditori che compongono il gruppo dei Giovani Industriali di Confapi Industria, si è svolto alla presenza del presidente Cristian Camisa, del direttore Andrea Paparo e del vicedirettore Marika Lusardi.

Quarant’anni compiuti lo scorso 15 giugno, Ponginibbi va a guidare il gruppo di imprenditori under quaranta, titolari o delegati di aziende iscritte a Confapi Industria Piacenza con lo scopo di sviluppare la cultura di impresa , la crescita del sistema economico del territorio, favorire gli scambi di esperienze, creare occasioni di confronto contribuendo in termini di idee, progetti e azioni concrete, animate da uno spirito improntato a etica, merito e lavoro.

“L’obiettivo che mi pongo è quello di favorire sempre di più uno scambio di esperienze e idee fra le aziende” ha chiarito Ponginibbi che avrà come vicepresidenti Marianna Quartieri di Nuova Neon Radelme Srl, Elisa Cassi di Elcar Spa e Hanna Zahor di Melaggiusti Srl.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp