Il 31 dicembre

Capodanno: Michele Tomatis ripercorre 50 anni di musica in piazza Cavalli

5 dicembre 2018


Aspettando l’anno nuovo Piacenza si prepara a festeggiare con un grande evento la fine del 2018. Appuntamento in piazza Cavalli il 31 dicembre a partire dalle 22. Sarà una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento che punta ad attirare nel cuore della città sia compagnie di amici che famiglie, tutte riunite sotto il segno del divertimento sano e in sicurezza.

Sul palco salirà Mt Live Las Vegas che, attraverso il suo mattatore e trasformista Michele Tomatis, ripercorrerà 50 anni di storia della musica. Uno spettacolo che ogni volta cambia e può essere considerato unico nel suo genere con Tomatis che propone un mix di musica live, ballo, cambi veloci di costumi, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico. Si festeggerà tutti insieme lo scoccare della mezzanotte mentre dall’una alle due ci sarà spazio anche per la musica di tre dj set piacentini. Niente fuochi d’artificio per rispettare l’ambiente e gli animali ma non mancherà un’imponente spettacolo con fiamme artificiali che daranno vista a un effetto visivo di grande impatto scenico.

Quest’anno il bando per l’organizzazione del Capodanno, se lo è aggiudicato HPI Event di Piacenza che opera in collaborazione con Bewonder di Andrea Baldini.

© Copyright 2018 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Cultura e Spettacoli Piacenza

NOTIZIE CORRELATE