Serie D

La capolista Fiorenzuola va in Toscana, sfida cruciale per la Vigor

11 novembre 2017

Partenza oggi pomeriggio con direzione Colle Val d’Elsa per il Fiorenzuola che domani, domenica, dalle 14.30, sarà di scena sul campo della Colligiana in un match valevole per la 14esima giornata del campionato di serie D. Rossoneri primi della classe e reduci da ben sei risultati utili consecutivi e che può vantare la miglior difesa del torneo con soli sei gol incassati. Numeri importantissimi e che hanno indotto il club del presidente Pinalli ad anticipare la partenza per la delicata trasferta toscana dove, dall’altra parte della barricata, troveranno una formazione impegnata strenuamente per evitare i play out sotto la guida dell’ex giocatore di Milan e Fiorentina, Stefano Carobbi. Sul fronte formazione, gode di ottima salute l’intera rosa di mister Dionisi che presenterà il consueto 4-3-3, con Marra che dovrebbe partire dal primo istante in un reparto offensivo completato da Bosio e Bigotto. Questa la probabile formazione:
FIORENZUOLA (4-3-3) Vagge; Nava, Varoli, Benedetti, Guglieri; Bouhali, Mazzotti, Collodel; Marra, Bosio, Bigotto. (D’Apolito, Cestaro, Contini, Lo Bello, Cosi, Sarzi, Bramante, Bollini, Storchi). All. Dionisi

Impegno interno invece per la Vigor Carpaneto che questa volta dovrà cercare di assicurarsi il bottino pieno nel match con il redivivo Castevetro. Sfida fondamentale nella lotta salvezza con le due squadre separate da una sola lunghezza. Entrambe le formazioni sono reduci da cambi in corsa di allenatore e sono accomunate da un trend positivo che ha caratterizzato le ultime giornate: quattro i risultati utili consecutivi ottenuti, con i modenesi che vantano però tre vittorie di fila. Rossini vede svuotarsi finalmente l’infermeria, con il solo Sylla ancora in fortissimo dubbio, mentre per Raggi dovrebbe scattare la convocazione. Questa la probabile formazione:
VIGOR CARPANETO (4-3-3) Mercuri; Zito, Fogliazza, Zuccolini, Barba; Rossi, Abelli, Mauri; Minasola, Franchi, Rantier. (Errera, Alessandrini, Murro, Riceputi, Colla, Mastrototaro, Tinterri, Lucci, Raggi, Terranova).

CATEGORIE: Piacenza Provincia Sport Val D'Arda

NOTIZIE CORRELATE

×

Newsletter di Liberta.it

E' disponibile la newsletter di Libertà!

Per voi la possibilità di ricevere i nostri contenuti del giorno direttamente nella vostra casella e-mail.

Iscrivetevi subito! Non sono interessato, non mostrare più l'avviso